Cavitazione per uomini

Cavitazione per uomini

 

Bisturi o Medicina Estetica?

Alcuni dati per riflettere: secondo L’ASAPS – American Society of Aesthetic Plastic Surgery, mentre nel 1997, In America, il rapporto era 55 a 45 a favore del bisturi, negli anni recenti il valore si è spostato nella direzione opposta, con un 82,29% di trattamenti di Medicina estetica. E’ evidente le persone oggi, vogliono migliorare il loro aspetto estetico e la loro salute, senza lunghi ricoveri ospedalieri, anestesie, bisturi.

Al centro medico del Dott. Joosten di Colle val d’Elsa in provincia di Siena, abbiamo programmato con il nostro dermatologo una serie di interventi di Medicina Estetica, non invasivi, ottimi per donne e uomini.

 

Parliamo di trattamenti estetici per gli uomini

La cavitazione per uomini, è il nuovo metodo di cavitazione ultrasonica per la riduzione dell’adipe accumulato, in alternativa al metodo molto più invasivo del bisturi quindi della liposuzione.

 

Come opera?

Il  dermatologo, grazie alle nostre tecnologie, andrà a rimodellare il corpo, eliminando gli accumuli di grasso localizzati. Il macchinario, attraverso onde a ultrasuoni a bassa frequenza, genera delle microbolle all’interno della componente liquida dell’ipoderma che colpendo la parete delle cellule ne aumentano la permeabilita’ di membrana,facendo rilasciare le particelle di grasso.

 

Dove va a finire il grasso disgregato?

Le particelle di  grasso, trasportate dal sistema linfatico ed ematico al fegato saranno  metabolizzate ed eliminate attraverso i reni.

 

Quando ricorrere alla cavitazione per uomini?

 

Normalmente, quando non si hanno più 20 anni, è sempre più difficile ottenere veloci e definitivi risultati di dimagrimento con le diete o la palestra. Molti dei nostri clienti uomini, sono lavoratori, padri di famiglia super impegnati come impone la società di oggi. Tempo, pasti fuori casa, ritmi frenetici, “succhiano” le energie e non permettono lunghe sedute sportive, sempre meno efficaci con l’avanzare degli anni, almeno per un veloce dimagrimento.

 

In quali parti del corpo l si “perdono più centimetri”?

Secondo la nostra esperienza  al centro di Colle Val d’Elsa del Dott. Joosten la cavitazione per uomini raggiunge risultati eccellenti su , PANCIA, FIANCHI, COSCE, GLUTEI , POLPACCI e ARTI SUPERIORI .

 

Quali sono i vantaggi della cavitazione per uomini?

 

  1. Eliminazione del grasso localizzato
  2. Non richiede ricovero ospedaliero, anestesie, interventi invasi con bisturi, cannule ecc.
  3. E’ sicura, se attuata in centri medici specializzati, come lo studio del Dott. Josten, e da parte di personale medico.
  4. E’ indolore
  5. I risultati sono visibili immediatamente, al termine della seduta con riduzione del perimetro dell’area trattata di 1 o più centimetri (talvota 2 o3)

Quanto dura una seduta?

20 miuti circa, .

 

Provate la cavitazione per uomini. I risultati, se abbinati ad uno stile di vita sano, sono sorprendenti, veloci, duraturi!

 

RACCOMANDAZIONE: chi volesse provare un trattamento di cavitazione per le adiposità localizzate, si rivolga solo ed esclusivamente in centri medici estetici specializzati e quindi autorizzati. Non è legale qualsiasi intervento di cavitazione ad opera di personale non medico in centri estetici ad esempio, autorizzati secondo la legge a trattare solo la pelle e non il grasso sottocutaneo con l’uso di ultrasuoni.

Abbiate cura della vostra salute, prima di tutto!

 

Dott. Tomas Marco Joosten, Colle di Val d’Elsa, Via Fratelli Bandiera n° 38

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.