Biorivitalizzazione viso

,

Biorivitalizzazione viso

Biorivitalizzazione viso: quali sostante vengono iniettate principalmente?

Dipende, se il viso appare lievemente spento e affaticato, basta un mix di vitamine e antiossidanti. Tra i vari principi attivi utilizzati nella biorivitalizzazione viso molto diffuso è l’acido ialuronico utilizzato per pelli che hanno perso il loro turgore e l’elasticità. In casi più estremi, in cui il tempo ha lasciato forti segni, sarà necessario un trattamento di acidi nucleici, per la riparazione e la rigenerazione delle cellule.

Quante punturine vengono effettuate?

La biorivitalizzazione viso può comprendere dalle 25 alle 50 punture viso, superficiali e appena percettibili, date a 5 millimetri circa l’una dall’altra.

Preventiva e curativa

La biorivitalizzazione viso ha carattere preventivo per le trentenni; dopo i 45 anni generalmente diventa più un trattamento di tipo curativo per migliorare il tessuto in genere. Certamente è un trattamento che non ha limiti di età.

La si esegue  da sola?

La biorivitalizzazione viso si può eseguire da sola, sia in associazione ad altri trattamenti quali i filler .

Quanti trattamenti vanno effettuati?

Il medico  deciderà quanti trattamenti effettuare in base alla vostra pelle. A seconda della sostanza iniettata, sarà fornito al paziente un piano preciso di intervento, comprensivo dei costi. Si consiglia dopo il trattamento  almeno un breve  ciclo di mantenimento ; specie se si e’ deciso di preparare il tessuto per fare un filler; in tal modo si allunga la durata del filler stesso!

La biorivitalizzazione viso è un trattamento doloroso?

No,  le pelli sensibili posso avere un pò di arrossamento, passeggero o piccole ecchimosi. Può essere effettuata in tutte le stagioni, evitando però l’esposizione alla luce solare per qualche giorno.

Le iniezioni hanno controindicazioni?

Generalmente no. Solo le persone con pelli soggette a dermatiti o a stati infiammatori particolari, dovranno comunicare  la loro situazione. Insieme al medico sarà scelto il piano di trattamento più congruo.

Quanto dura una seduta?

Una seduta di biorivitalizzazione viso può durare circa 20 minuti: in alcune zone sensibili possono apparire piccolissimi ematomi, riassorbibili con una crema adatta. In ogni caso la persona può truccarsi da subito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.