FILLER viso e labbra CON ACIDO IALURONICO

,

FILLER viso e labbra CON ACIDO IALURONICO

Lo studio del Dott. Tomas Marco Joosten nei trattamenti filler labbra e filler viso utilizza materiali bio-compatibili di altissima qualità.

Come deve essere l’acido ialuronico viso e labbra?

La precisione e la sicurezza di un trattamento estetico è garantita solo dall’utilizzo di filler acido ialuronico riassorbibili, di prima qualità, che possono garantire effetti fino a 12 mesi in Base alla composizione stessa del materiale utilizzato.

I filler dove e perché?

I filler come riempitivi correggono rughe e cicatrici infossate, ma possono anche modificare i lineamenti degli zigomi e la forma delle labbra. Perché piacersi è un diritto.

Le iniezioni di acido ialuronico viso e labbra richiamano, all’interno del derma, le molecole d’acqua con l’effetto di riempire le rughe e di aumentare il volume di labbra e zigomi. La pelle riacquista l’idratazione e la tonicità che gli anni, il sole, l’inquinamento hanno tolto.

Che risultati si possono avere?

Il risultato finale di trattamenti acido ialuronico viso e labbra dipendono altamente dalla situazione di partenza,

Può bastare un’iniezione di acido ialuronico viso e labbra?

Per rughe poco profonde, può essere sufficiente una sola seduta. Ovviamente, per una situazione più drastica , con rughe molto accentuate ed una pelle disidratata e poco nutrita possono essere necessari dei trattamenti preventivi di biorivitalizzanti per ottenere dei risultati ottimali; per le labbra e’ sufficiente una seduta di qualche decina di minuti per ottenere il risultato desiderato.

prima e dopo

prima e dopo

Labbra più voluminose o piu’ definite?

I trattamenti con acido ialuronico labbra sono differenti a seconda del risultato desiderato. Possiamo definire semplicemente i limiti anatomici tra labbro bianco e vermiglio ;

come possiamo aumentare semplicemente il volume ,senza stravolgere la naturalezza od ambedue le cose.

Cosa fare dopo il trattamento acido ialuronico viso e labbra?

Dobbiamo evitare l’esposizione eccessiva al sole od a fonti di calore come la radiofrequenza ed evitare massaggi , oppure lo sfregamento per evitare la contaminazione batterica delle zone trattate.

Tale trattamento può provocare,ma non obbligatoriamente, un leggero arrossamento o delle ecchimosi . La parte trattata ha bisogno di idratarsi e’ quindi necessario bere molto nei giorni seguenti.

Quanto dura l’effetto di un filler acido ialuronico?

Il trattamento labbra dura tra i 4 ed i 6 mesi.

Il trattamento di aree come i solchi nasolabiali , le guance e gli zigomi ha una durata che varia dai sei ai 12 mesi ,dopo di che l’acido ialuronico viene riassorbito. Sono necessari successivamente piccoli ritocchi correttivi, solitamente con minor quantità di prodotto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.