Non solo burrocacao: le cure nutrienti per le labbra

Prima di puntare sul colore di tendenza assicurati che abbiano ricevuto le migliori cure in fatto di nutrizione.Prima di puntare sul colore di tendenza assicurati che abbiano ricevuto le migliori cure in fatto di nutrizione.

Scrub, gommage, maschere, balsami, creme, primer e solo infine i rossetti: le labbra hanno bisogno di cure specifiche e di ritorno dalle vacanze il segmento del lipcare vive un momento tutto d’oro.
Forse anche perchè non ci si può permettere molti sfizi e ci si concede quindi qualche coccola tutta nostra puntando sulla principale arma di seduzione che abbiamo noi donne e cioè la bocca.
Oggi quindi il rossetto da solo non basta più: ci vuole anche il trattamento.

Una bocca morbida con trattamenti ad hoc

A chi non piace sfoggiare una bella bocca carnosa e un rossetto da far invidia a qualsiasi red carpet?
Per poter azzardare un colore pieno occorre però avere delle labbra perfette e questo lo si può conquistare solo curandole fin nei minimi dettagli: dopo un gommage dolce che levighi la bocca, occorrono detergenti lenitivi e ricchi di aloe così da ripulire e ammorbidire allo stesso tempo..
Ma non è finita qui.

Trattamenti anti age, ristrutturanti, riempitivi, lifting, così come formule night & day a base di balsami intensivi e riparatori e vitamine antiossidanti ci aspettano per poter avere labbra da favola.

Un trucco in più?
Si possono utilizzare basi e primer per levigare e appianare le mircorughe prima o per fissare il make up poi..
Per la tua bocca colore e trattamento:

sono molte le case produttrici di cosmetici che propongono un’offerta invitante fatta di gloss e rossetti ma anche di burrocacao e trattamenti globali per “ringiovanire” le labbra:

prodotti seducenti e accattivanti che promettono bocche a prova di bacio.

Sì, perchè c’è un nuovo modo di giocare con il colore, più leggero e meno coprente: formule e texture che uniscono colore e trattamento.
Balsamo idratante e brillantezza sulle labbra

Le formule di nuova generazione contengono una dose di colore infusa in balsami fondenti e altamente brillanti, così che le labbra risultino sempre chic, naturali e fresche.

Che si tratti di gloss o rossetti si può puntare su moltissime nuance in modo che si adattino a tutti i tipi di carnagione: le pelli più chiare infatti stanno bene con i rosati, gli aranciati sono perfetti per le pelli olivastre, mentre le sfumature del rosso vanno d’accordo con tutti i volti.
Per coloro che non amano le nuance vivaci ma vogliono essere curate e protette esistono i beige, i nudi e i colori soft come il pesca e il corallo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.