Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

,
Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

Lo studio del Dott. Tomas Marco Joosten di Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena, offre un’ampia gamma di trattamenti per la cura della pelle, grazie all’ausilio di tecniche innovative, non traumatiche né invasive.

Oggi parliamo di Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

Cos’é la Luce Pulsata?

Trattasi di una tecnica all’avanguardia per la cura “in profondità” della pelle. Il macchinario, riesce a trasmettere energia termica nei livelli più profondi del derma stimolando la produzione di nuovo collagene e di fibre elastiche.

Due parole sul collagene

Il collagene è la proteina strutturale presente nella pelle, nei tendini, nelle cartilagini, nelle ossa ecc. Insieme all’altra proteina, l’Elastina, il collagene preserva il benessere della cute, prevenendo  dalla perdita di elasticità e tonicità. L’età e vari fattori possono intaccare la produzione di queste proteine con i danni cutanei ben noti.

Come funziona il Fotoringiovanimento con Luce Pulsata?

Durante la seduta, il dott. Tomas Marco Joosten, grazie al macchinario sottoporrà la pelle del viso a intensi impulsi luminosi, atti a penetrare la pelle negli strati più profondi. Andando a stimolare le fibre di collagene, si otterrà una sensibile diminuzione dei segni dell’età.

In quali casi si può effettuare il Fotoringiovanimento con Luce Pulsata?

Quando un volto appare segnato dalle linee dell’età, dalle rughe, come da problemi di acne, o di iperpigmentazione. La pelle, a causa dell’inquinamento, dell’eccessiva esposizione solare, delle tossine ingerite a causa di eccessi alimentari o dell’abuso di fumo e alcool, risulta comunque più spenta, secca, rugosa. In tutti questi casi si può intervenire con questa moderna tecnica, per niente invasiva.

Quali sono le parti del corpo in cui è utile il trattamento?

Si possono ottenere risultati eccellenti su viso e collo.

Fotoringiovanimento con Luce Pulsata controindicazioni:

Siamo di fronte ad un intervento assolutamente non traumatico. Senza bisturi, ricoveri ospedalieri, anestesie, si ottengono ottimi risultati di lifting. Il paziente, non avrà effetti collaterali, se non un passeggero rossore della zona trattata. Ciò comunque non impedirà il normale svolgimento delle attività lavorative e sociali.

Dopo quanto tempo si vedranno i primi risultati?

Già dalle prime 3 sedute si potranno apprezzare i benefici effetti; nel corso dei mesi successivi, gli stessi risulteranno più accentuati e duraturi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.