Depilazione Luce Pulsata

,
Luce Pulsata

Depilazione Luce Pulsata

Con l’avvicinarsi dell’estate, donne e sempre più molti uomini sentono l’esigenza di una perfetta depilazione corpo.

A tutte le età è apprezzabile la sensazione di pelle liscia e setosa, senza inestetismi, e magari con effetti più duraturi della solita ceretta o peggio ancora del rasoio.

 

Oggi, presso lo studio del Dott. Tomas Marco Joosten, si possono effettuare trattamenti di Depilazione Luce Pulsata.

 

Come funziona la Depilazione Luce Pulsata?

 

Il medico specialista presso il centro del Dott. Joosten, utilizzerà questo macchinario innovativo per inattivare direttamente il bulbo pilifero. In pratica, intensi raggi luminosi andranno a  provocare danni meccanici e termici permanenti a ciascun follicolo pilifero, senza conseguenze sui tessuti circostanti. Questo processo di riscaldamento del follicolo è chiamato fototermolisi.

 

Dopo quante sedute si avranno i primi benefici e possiamo parlare di Depilazione  Luce Pulsata definitiva?

Dopo un ciclo di 5 o 6 trattamenti, 1 mese circa l’uno dall’altro,  si andrà ad indebolire la ricrescita dei peli di circa l’80%. Il danno al bulbo pilifero risulterà permanente. I tempi tra un trattamento e l’altro si allungheranno sempre di più con una visibile diminuzione dei peli fino alla loro scomparsa definitiva.

 

Quali tipi di pelle sono maggiormente adatti alla Depilazione Luce Pulsata?

 

Principalmente i migliori risultati si hanno nei casi di peli più scuri rispetto alla pelle.

 

 

Depilazione luce pulsata controindicazioni:

La Depilazione Luce Pulsata può essere applicata in qualsiasi parte del corpo ad esclusione delle parti più prossime agli organi delicati quali area dei genitali, cuoio capelluto e occhi.

 

Depilazione luce pulsata costi:

i costi variano in base all’estenzione della zona da  trattare, quindi e’ necessaria una valutazione in studio per fare un preventivo di spesa.

 

Depilazione luce pulsata effetti collaterali:

Il processo è totalmente sicuro e non traumatico soprattutto se si utilizzano apparecchiature certificate, con caratteristiche ottimali di sicurezza ed efficacia. Dopo il trattamento, il leggero rossore, potrà essere facilmente alleviato con una normale crema idrante emolliente.Il dolore è inferiore a quello di una ceretta, con differenze in base alla grossezza dei peli e della zona trattata. Certamente si consiglia il trattamento a cura di personale medico  specializzato  come quello del centro medico Dott. Tomas Marco Joosten. Prudenza nel FAI DA TE o verso centri non specializzati. Ad esempio, esistono macchinari in commercio che non garantiscono ottimi sistemi di raffreddamento, andando ad intaccare, di conseguenza, la pelle circostante.

 

Durata del trattamento?

Da un mínimo di pochi  minuti ad un massimo di 60 minuti, ovviamente a seconda dell’area da trattare. Sarà il vostro medico specialista a pianificare il piano trattamento adatto alle vostre esigenze per risultati eccellenti e soprattutto definitivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.